t-shirt Dainese 2022

Ciao Ragazzi, visto il periodo estivo e il caldo di questi giorni abbiamo ordinato una fantastica t-shirt Racing della Dainese, oggi vi proponiamo questa recensione, abbiamo scattato qualche foto per mostrarvi il prodotto, in basso troverete la guida alle taglie, prezzi scontati, dove acquistarla e altre informazioni utili.

Vestibilità perfetta, tessuto molto fresco, 100% cotone, colori vivaci, la t-shirt riporta il logo dell’azienda Italiana sul petto e braccio sinistro, disponibile in 3 colorazioni, grigio con stampa nera ( quella che abbiamo acquistato noi), nera e stampa rossa, bianca e stampa nera.

Dainese T-Shirt, Maglietta Uomo
435 Recensioni
Dainese T-Shirt, Maglietta Uomo
  • 100% Cotone
  • T-shirt per adulti
  • Maniche corte

Partiamo dal presupposto che la qualità Italiana dell’azienda non si discute, questa t-shirt è perfetta per guidare la nostra moto ma si presta anche come capo per le uscite o da indossare tutti i giorni.

L’abbiamo testata anche in abbinamento al giubbotto di pelle per moto, per considerare principalmente l’elasticità durante i movimenti, nulla da dire, ottima anche da questa prospettiva.

Guida alle taglie

Per le taglie vi rimandiamo al sito ufficiale della casa madre, all’interno di ogni scheda prodotto troverete una tabella dettagliata che riporta taglie e misure precise, noi abbiamo acquistato la taglia M, il modello nelle foto è alto 1,75cm e pesa 76kg.

Dainese T-Shirt, Maglietta Uomo
435 Recensioni
Dainese T-Shirt, Maglietta Uomo
  • 100% Cotone
  • T-shirt per adulti
  • Maniche corte

Prezzi maglietta Dainese, sconti e promozioni online

Sul sito ufficiale questa bellissima t-shirt è venduta al prezzo di 34,95€ ( spedizioni in 2 giorni lavorativi), ma è possibile risparmiare qualcosa acquistandola sullo store di Amazon ad un prezzo che varia in base alle taglie da 19 a 33€.

Conclusioni

Consigliamo l’acquisto di questa t-shirt Dainese? certamente si, comoda, semplice ma molto bello il disegno, maniche abbastanza aderenti che la rendono recing, vestibilità ottima e molto fresca da indossare, prezzo nella media.

Altre t-shirt Dainese, i Best Seller

Non vi piace questo modello in particolare, allora date un’occhiata alla nostra speciale classifica dedicata alle magliette per uomo Dainese 2022.

Ultimo aggiornamento 2023-10-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

About the author
Drake
Drake (Antonio Gaglianone), il mago delle due ruote e guru dell'asfalto, nasce nel 1986 nella terra di Irpinia, una regione incastonata come un diamante grezzo tra le verdi colline di Avellino. Fin da piccolo, il richiamo delle moto e della meccanica si insinua nelle sue vene, come un canto che lo avvolge e lo seduce, conducendolo nel magico mondo della velocità.

Il suo primo amore, la DNA Gilera, gli insegna a danzare con il vento, mentre la sua sete di conoscenza lo porta a esplorare i meandri della meccanica, dell'elettronica e del design. La sua passione per le due ruote cresce a vista d'occhio, e ben presto il destino gli mette fra le mani una Rs 125 Aprilia, rivelando al giovane Drake l'essenza della potenza pura.

Il tempo passa, e il nostro eroe si addentra nel mondo delle moto da strada, accogliendo nella sua famiglia la Benelli Leoncino 500, una creatura che unisce eleganza e forza in un'unica sinfonia di cromature e ruggiti metallici. Ma il suo cuore batte forte per l'adrenalina, e così si innamora della Mt 07, una fiera compagna di avventure che gli insegna a domare il vento e a volare sull'asfalto.

Infine, la Street Triple 675 entra a far parte della sua vita, una Naked dalle prestazioni sorprendenti che porta Drake a scoprire nuovi orizzonti di velocità e destrezza. È con lei che il nostro protagonista sfida i limiti del possibile, conquistando strade e sentieri con un'abilità innata e un talento inarrestabile.

Ma Drake non è solo un appassionato di moto e meccanica: la sua anima creativa lo spinge a condividere le sue esperienze e conoscenze con il mondo. Ecco quindi che nasce dr16.it, il sito web che diventa il suo laboratorio di idee e la sua vetrina sul mondo. Qui, il nostro eroe mette a frutto tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni, dispensando consigli preziosi su moto, elettronica e abbigliamento tecnico.

Drake si rivela, infatti, un'autorità nel campo delle guide sull'abbigliamento tecnico, sempre attento alle ultime novità e alle tendenze che permettono ai motociclisti di esplorare il mondo in sicurezza e stile. La sua penna, agile e appassionata, sa trasmettere con eleganza e coinvolgimento tutto il suo amore per le due ruote e il suo rispetto per chi le cavalca.
Add to cart