Specchietti moto manubrio

In molti hanno chiesto di recensire questi specchietti moto manubrio tondi montati sulla nostra Benelli Leoncino 500 Trail, se stai girovagando per il web per ottenere dei nuovi specchietti in stile Cafe Racer sei nel posto giusto!

Questa è una piccola guida che ti permetterà di scegliere il modello di specchietti migliore per la tua moto, abbiamo preso in considerazione alcuni parametri importanti per i motociclisti, la convenienza, la qualità e la funzionalità.

Scegliere e acquistare dei nuovi specchietti per la tua moto non è un processo molto facile, molte volte succede di acquistare prodotti che non soddisfano del tutto le nostre esigenze, per questo è bene leggere prima una guida tecnica che renda l’acquisto su internet sicuro e veloce.

Ecco 10 modelli che dovete assolutamente testare, Best Seller 2022

JMTBNO Rotondi Specchietti Moto Manubrio, 7/8' 22mm Motociclo Specchietto Retrovisore Universali Bar End Specchio per Cruiser Cafe Racer Scooter Bobber Chopper Quad (Nero)
206 Recensioni
JMTBNO Rotondi Specchietti Moto Manubrio, 7/8" 22mm Motociclo Specchietto Retrovisore Universali Bar End Specchio per Cruiser Cafe Racer Scooter Bobber Chopper Quad (Nero)
  • 【Montaggio Universale】 Specchietto moto manubrio adatto per la maggior parte di moto, Cruiser, Chopper, Bobber, Street Bike, Sport Bike, Quad, ATV, Dirt Bike, Scooter, Cafe Racer, Scrambler ecc.
  • 【Visione Ampia e Chiara】 Specchietti moto rotazione regolabile a 360 °, regolala liberamente su e giù o lateralmente per il miglior angolo di visione
  • 【Struttura ad Alte Prestazioni】 Specchietti bar end scocca in lega di alluminio ad alto impatto, antiurto, impermeabile e resistente alla corrosione, adatto a tutte le condizioni atmosferiche
  • 【Facile da Installare】 Specchietti cafe racer manubrio può essere inserito direttamente nel manubrio da 7/8 '' da 22 mm, è conveniente per ottenere il massimo beneficio
  • 【Confezione da 2】 Confezione inclusa 1 paio di specchietti retrovisori per moto, In caso di domande o dubbi durante l'installazione, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi
Specchietto retrovisore universale per manubrio moto, omologato, nero (V48)
131 Recensioni
Specchietto retrovisore universale per manubrio moto, omologato, nero (V48)
  • Questa coppia di specchietti universali omologati CE convince grazie alla sua lavorazione di alta qualità e al design sportivo. La confezione include 2 specchietti (1 destro + 1 sinistro).
  • Grazie al marchio di omologazione europeo gli specchietti possono essere installati legalmente e offrono un'ottimale valorizzazione estetica al veicolo.
  • Si tratta di specchietti universali con dimensioni standard che sono compatibili con circa il 95% delle moto. Purtroppo ci possono essere variazioni a seconda del modello di veicolo e dell'anno di costruzione, pertanto le dimensioni elencate di seguito devono essere controllate. Diametro manicotto 1: circa 13-16 mm, diametro interno sul manubrio. Diametro manicotto 2: circa 17-19 mm, diametro interno del manubrio. Vedi l'immagine 4 e 5.
  • Questo set di specchietti di alta qualità è caratterizzato da un design decisamente sportivo. In particolare, attira l’attenzione la fresatura CNC nel braccio dello specchio in alluminio. La testa dello specchio è realizzata in plastica e grazie alla finitura opaca dona una sensazione al tatto molto bella. Lo specchio ha 2 possibilità di regolazione: 1 nella parte superiore dello specchietto e 1 nella parte inferiore del giunto. Grazie al giunto a 360 gradi all'estremità del manubrio, gli specchietti possono essere montati sia sotto il manubrio che sopra il manubrio.
  • Istruzioni per il montaggio: 1. Montare il manicotto desiderato (manicotto 1: 13-16 mm / manicotto 1+2: 17-19mm) 2. Inserire lo specchio nell'estremità del manubrio e stringere leggermente la vite a brugola grande. 3. Regolare l'inclinazione dello specchio (in avanti o indietro) e fissare la vite a brugola piccola. 4. Fissare completamente la vite a brugola grande. Il manicotto si blocca saldamente nel manubrio e gli specchietti sono fissati al 100% (vedi figura 3).
7/8' 22mm Specchietti Moto Omologati, Specchietti per Manubrio E9 Retrovisori Universali Bar End Specchio Posteriore in Vetro Convesso Senza Angolo Cieco per Moto Scooter Cruiser
1.241 Recensioni
7/8" 22mm Specchietti Moto Omologati, Specchietti per Manubrio E9 Retrovisori Universali Bar End Specchio Posteriore in Vetro Convesso Senza Angolo Cieco per Moto Scooter Cruiser
  • Ampia applicazione: Questo paio di specchietto retrovisivo (Venduti a coppia) è adatto per la maggior parte delle marche di motocicletta, Street Bike, ATV, Dirt Bike, Bicicletta BMX e Scooter, adatta a Cruisers, Touring Bikes, Bike Sport ecc.
  • Ampio campo visivo: Questi specchi posteriori in vetro convesso offrono un ampio campo visivo ad alta definizione al guidatore e rimuovere i punti ciechi consentendo al guidatore di vedere le macchine e gli ostacoli imminenti.
  • Rotazione a 360 gradi: Retrovisore moto con base ruotabile completamente a 360 gradi e può essere regolata in qualsiasi direzione per aiutarti a guardare in ogni direzione della schiena.
  • Resistenti e durevoli: questi eleganti specchietti retrovisori per motocicli dall'eccezionale aspetto con una robusta struttura sono resistenti agli urti e alla corrosione e si adattano perfettamente alla tua moto.
  • NOTE: Questi sono specchietti da manubrio per un manubrio da 22 mm con diametro della camera d'aria da 13 a 19 mm, e il nostro specchio non si adatta al manubrio con i paramani. ****** Il pacchetto include viti di M6 e M8.
JMTBNO Specchietto moto, 7/8' 22mm moto retrovisore laterale per manubrio per Cafe racer CB1000R CB400 MT07 MT09 (Nero)
308 Recensioni
JMTBNO Specchietto moto, 7/8" 22mm moto retrovisore laterale per manubrio per Cafe racer CB1000R CB400 MT07 MT09 (Nero)
  • 【Ampia Compatibilità】 Specchietti moto manubrio universali per la maggior parte delle moto con manubrio da 7/8" 22mm, Street Bike / Sport Bike / Racing Bike / Dirt Bike / Pit Bike / Chopper / Cruiser / Cafe Racer / Scrambler / Quad / Scooter
  • 【Materiali Di Alta Qualità】Specchi manubrio moto alloggiamento in alluminio billet CNC usato e specchio antiriflesso in vetro acrilico di grado ottico. Può offrire una migliore visione chiara e rimuovere i punti ciechi
  • 【Completamente Regolabile】 Specchietto moto manubrio 360 angolo progettato per adattarsi a tutte le esigenze. Può essere posizionato ad un angolo ideale per la migliore posizione di guida
  • 【Installazione Semplice】 Sostituzione diretta, non è necessaria alcuna modifica. Installa direttamente sul manubrio della moto da 7/8 "22 mm
  • 【Pacchetto Incluso】 2x specchietti moto. In caso di domande o dubbi durante l'installazione, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi
Moto Specchietto Retrovisore E9 Omologati Universali Specchi Specchio Specchietti Moto Pieghevoli M10/M8 per Street Bike Sport Bike Scooter Cruiser Moto
1.923 Recensioni
Moto Specchietto Retrovisore E9 Omologati Universali Specchi Specchio Specchietti Moto Pieghevoli M10/M8 per Street Bike Sport Bike Scooter Cruiser Moto
  • 【Omologati Universali Specchietti Moto】Con certificazione E9 E-mark, gli specchietti moto hanno omologazione europea, quindi omologati in Italia.
  • 【Ampia Adattabilità】Lo specchio stesso è dotato di una filettatura da 10 mm in senso orario, la confezione include anche 3 viti da 8 mm (2 filettature in senso orario, 1 filettatura in senso antiorario) e 2 clip per manubrio da 22 mm, che possono essere adattate a una varietà di motociclette.
  • 【Visione regolabile e ampia】Specchietti moto pieghevoli 180° Ruotabile e regola per una migliore visibilità e 20° di regolazione dell'oscillazione, ottimizza la visuale con il grandangolo della bicicletta.
  • 【Materiale di alta qualità】ABS, vetro, specchi moto da design sottile ultrasottile curvo in vetro, l'ingegnoso design concavo assicura un aiuto per la previsione dell'ambiente circostante quando si passa o si cambia corsia.
  • NOTE: Se riceve un pacco con accessori mancanti, ci contatti prontamente e le invieremo una sostituzione.
Moto Specchietto Retrovisore Omologati Universali Moto Specchietti 8mm / 10mm Filettato per MT 07 MT 09 SV650 GSX-S1000
1.919 Recensioni
Moto Specchietto Retrovisore Omologati Universali Moto Specchietti 8mm / 10mm Filettato per MT 07 MT 09 SV650 GSX-S1000
  • 5 bulloni - filettatura sinistrorsa 2 * 8 MM in senso orario, filettatura destrors 1 * 8MM in senso antiorario. filettatura sinistrorsa 1 * 10MM in senso orario, filettatura destrors 1 * 10MM in senso antiorario. E 2pcs 22mm Morsetto per manubrio.
  • Ampio montaggio - con morsetto da 10mm / 8mm e 22mm, adatto per la maggior parte delle marche di moto, Street Bike, ATV, Dirt Bike, BMX Bicycle e Scooter
  • Materiale per Specchietti Retrovisori Moto - ABS, vetro, design sottile ultrasottile curvo in vetro, l'ingegnoso design concavo assicura un aiuto per la previsione dell'ambiente circostante quando si passa o si cambia corsia.
  • 360 ° Ruota e regola per una migliore visibilità e 20 ° di regolazione dell'oscillazione, ottimizza la visuale con il grandangolo della bicicletta. Specchi flessibili per spot ciechi che consentono una totale manovrabilità in tutti gli angoli del tuo veicolo, così sarai confortato dalla facilità di guida.
  • Resistenti e durevoli - questi eleganti specchietti moto universali retrovisori per motocicli dall'eccezionale aspetto stealth con una robusta struttura in ABS si adattano perfettamente alla tua moto. Con un robusto stelo da 11,5 mm piegato bruscamente, offrono una stabilità unica, riducendo al contempo le vibrazioni.
Area1 Specchietti Specchietto Moto Omologato Universali Retrovisori per Moto Omologati (2xM10 filetto destro) compatibili con BMW KTM Yamaha Honda Kawasaki KSR Moto Suzuki Triumph Aprilia Ducati Beta
42 Recensioni
Area1 Specchietti Specchietto Moto Omologato Universali Retrovisori per Moto Omologati (2xM10 filetto destro) compatibili con BMW KTM Yamaha Honda Kawasaki KSR Moto Suzuki Triumph Aprilia Ducati Beta
  • Set di specchietti universali omologati composto da due specchietti (sinistra + destra) per il modello indicato nel titolo dell'offerta. Si prega di leggere le istruzioni di montaggio prima dell'acquisto e verificare se necessario. la filettatura per una maggiore precisione.
  • Grazie al marchio di omologazione CE il set può essere installato legalmente e offre una perfetta valorizzazione del veicolo o come pezzo di ricambio. Set di specchietti di alta qualità e finemente lavorati. La testa dello specchietto e il braccio dello specchietto hanno una verniciatura nera senza alcun segno, con superficie estremamente lucida, che garantisce un look elegante e personalizzato.
  • Nota di montaggio: gli specchietti forniti hanno una filettatura destra M10 con una pendenza di 1,25, che è standard su quasi il 90% delle moto.
  • Il lungo braccio dello specchietto e la superficie sufficientemente ampia dello specchietto garantiscono una buona visibilità posteriore. Nella testa dello specchietto si trova un giunto sferico, in modo che l'inclinazione dello specchio possa essere regolata.
AHL Specchietti Moto Retrovisori Specchio Posteriore Per CBR900 CBR919 CBR929 CBR954 1998-2003/ HYOSUNG GT125R GT250R GT650R GT650S
229 Recensioni
AHL Specchietti Moto Retrovisori Specchio Posteriore Per CBR900 CBR919 CBR929 CBR954 1998-2003/ HYOSUNG GT125R GT250R GT650R GT650S
  • Adatto per HONDA CBR900 CBR919 CBR929 CBR954 1998-2003/ HYOSUNG GT125R GT250R GT650R GT650S
  • Condizione: 100% nuove,Materiale: plastica ABS e acciaio inossidabile
  • Misure come foto su spettacoli
  • Specchi a destra ea sinistra per unità.
  • design rotazione, funzionamento conveniente; facilità di installazione
DREAMIZER Moto Rotondi Specchietti Manubrio 7/8' 22mm, Specchietti Retrovisore Moto per Cafe Racer Street Bike Dirt Bikes Cruiser Scooter Bobber Chopper
223 Recensioni
DREAMIZER Moto Rotondi Specchietti Manubrio 7/8" 22mm, Specchietti Retrovisore Moto per Cafe Racer Street Bike Dirt Bikes Cruiser Scooter Bobber Chopper
  • Diametro specchio: 3"/ 8cm. Questo specchietto retrovisore per aumentare la consapevolezza e il campo visivo del conducente e per rimuovere i punti ciechi, consentendo al conducente di vedere i veicoli e le condizioni alle sue spalle.
  • Materiale: vetro di alta qualità, impermeabile, ottimo per tutte le condizioni atmosferiche.
  • Giunto di collegamento universale a sfera, ruotabile di 360 gradi, consente di regolarlo liberamente su e giù o lateralmente per il miglior angolo di visione.
  • AMPIO FITMENT: Adatto per la maggior parte delle marche di moto, bici da strada, bici da corsa, bici e scooter BMX, adatto per la maggior parte, Suzuki, Honda, Kawasaki, Ducati, Cruiser, Chopper, bici da turismo, bici sportive, scooter elettrici ecc.
  • Il pacchetto include: Specchio per moto x 1 paio (sinistra + destra). Se si riscontrano problemi durante l'installazione, non esitate a contattarci!
DREAMIZER Moto Rotondi Specchietti Manubrio 7/8' 22mm, Specchietti Retrovisore Moto per Cafe Racer Street Bike Dirt Bikes Cruiser Scooter Bobber Chopper
223 Recensioni
DREAMIZER Moto Rotondi Specchietti Manubrio 7/8" 22mm, Specchietti Retrovisore Moto per Cafe Racer Street Bike Dirt Bikes Cruiser Scooter Bobber Chopper
  • Diametro specchio: 3"/ 8cm. Questo specchietto retrovisore per aumentare la consapevolezza e il campo visivo del conducente e per rimuovere i punti ciechi, consentendo al conducente di vedere i veicoli e le condizioni alle sue spalle.
  • Materiale: vetro di alta qualità, impermeabile, ottimo per tutte le condizioni atmosferiche.
  • Giunto di collegamento universale a sfera, ruotabile di 360 gradi, consente di regolarlo liberamente su e giù o lateralmente per il miglior angolo di visione.
  • AMPIO FITMENT: Adatto per la maggior parte delle marche di moto, bici da strada, bici da corsa, bici e scooter BMX, adatto per la maggior parte, Suzuki, Honda, Kawasaki, Ducati, Cruiser, Chopper, bici da turismo, bici sportive, scooter elettrici ecc.
  • Il pacchetto include: Specchio per moto x 1 paio (sinistra + destra). Se si riscontrano problemi durante l'installazione, non esitate a contattarci!

Specchietti moto manubrio, caratteristiche tecniche

Gli specchietti moto manubrio non sono solo accessori moto che servono ad abbellire tuo mezzo a due ruote, servono sopratutto per essere visiti e vedere i veicoli che sono dietro di noi, garantendo maggiore sicurezza con una visione ottimale della strada.

Gli specchietti retrovisori hanno il compito di far tenere sotto controllo quello che succede dietro e a fianco del motociclista, in caso ad esempio di sorpasso, evitando la cosi detta Vista a spalla.

In questa guida completa troverete una vasta gamma di specchietti personalizzati, con indicatori a LED, classici, Cafè Racer, di forma ovale o rettangolare, da posizionare sul manubrio della vostra moto, divisi per misure, colori, tipo di gancio, realizzati in alluminio di altissima qualità, resistenti agli urti, con montaggio universale o adatti a specifici modelli e marche, che si tratti di una Naked, una moto sportiva o una Harley Davidson.

Specchietti Retrovisori universali, montaggio

Specchietti moto retrovisori per manubrio adatti a tutte le moto, universali, di forma tonda, realizzati in fibra di carbonio, con filettatura M12, facili da montare sul manubrio o in stile Cafè Racer affianco ai manubri, sulla nostra Benelli Leoncino abbiamo deciso di posizionarli prima dei bilancieri, per fare questa modifica abbiamo semplicemente acquistato due viti lunghe 10 cm, quelle in dotazione erano di 6 cm e non bastavano per fissare anche i bilancieri ( sotituiti quelli originali con due cromati).

Guida all’acquisto Specchietti Moto Manubrio, i migliori del 2022

Naturalmente il modello acquistato dal nostro team non è l’unico in vendita, al contrario, in rete esistono davvero numerosi modelli in vendita e per questo la scelta non è affatto facile.

Noi abbiamo trascorso più di 20 ore per scegliere i modelli migliori e testarli sulle nostre moto, partendo per prima cosa dalle misure dello specchio, le tipologie di gancio e naturalmente il prezzo.

I prezzi sono accessibili?

Non è sempre detto che maggiore sia il prezzo e migliore sono i prodotti, al contrario molte volte abbiamo acquistato pezzi di ricambio per le nostre moto e trovato il meglio spendendo davvero qualche euro su Amazon.

Un consiglio è quello di fissare un budget e non spostarsi molto da quello, tenendo conto che per un paio di specchietti nuovi da moto i prezzi partono da almeno 15/20 euro.

Quali caratteristiche prendere in considerazione per l’acquisto?

Per prima cosa valutate la lunghezza del manubrio della moto, se questo sporge molto allora noi consigliamo di acquistare specchietti di piccolo diametro, per evitare di allungare ancora di più il manubrio ed avere un aspetto visivo penalizzante.

Inoltre bisogna tenere contro della visibilità che vogliamo ottenere, più piccoli sono e meno possibilità abbiamo di vedere bene la strada, quindi non sacrifichiamo la sicurezza solo per il design.

Altra valutazione da fare è sulla qualità del vetro dello specchietto, se di scarsa qualità alla prima caduta anche da fermi il vetro andrà in frantumi e avremo buttato 20,00€.

Controllate inoltre che i giusti siano flessibili cosi da poter posizionare bene gli specchietti quando salite in sella al vostro bolide, per concludere l’omologazione deve essere: Omologato EE: con marchio di omologazione E.

Offerte e sconti online per i tuo specchietti moto manubrio

Fortunatamente acquistare online ha anche i suoi vantaggi, il primo tra tutti è il risparmio rispetto al classico negozio su strada, meno commissioni uguale più risparmio per noi motociclisti, molti sono i codici sconti e i coupon che si possono ottenere, ad esempio su Amazon gli sconti sono all’ordine del giorno, se un prodotto che vuoi acquistare al momento ha un prezzo che non puoi permetterti prova a tenerlo nel carrello e attendere che il prezzo scenda per via di qualche offerta a tempo, succede molto spesso.

Infine non dimenticare di controllare le opzioni legate alle condizioni per i resi, la garanzia che lascia il venditore in caso di prodotto difettoso o non utilizzabile.

Conclusioni

Spero che questa piccola guida ti abbiamo aiutato a scegliere il modello di specchietti migliore per la tua moto, se ti va lascia qualche suggerimento nei commenti in fondo alla pagina, raccogliamo ogni giorno le recensioni dei nostri clienti per migliore i nostri servizi e avere feedback positivi o negativi dei prodotti messi in vendita sul nostro sito web.

Ultimo aggiornamento 2023-10-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

About the author
Drake
Drake (Antonio Gaglianone), il mago delle due ruote e guru dell'asfalto, nasce nel 1986 nella terra di Irpinia, una regione incastonata come un diamante grezzo tra le verdi colline di Avellino. Fin da piccolo, il richiamo delle moto e della meccanica si insinua nelle sue vene, come un canto che lo avvolge e lo seduce, conducendolo nel magico mondo della velocità.

Il suo primo amore, la DNA Gilera, gli insegna a danzare con il vento, mentre la sua sete di conoscenza lo porta a esplorare i meandri della meccanica, dell'elettronica e del design. La sua passione per le due ruote cresce a vista d'occhio, e ben presto il destino gli mette fra le mani una Rs 125 Aprilia, rivelando al giovane Drake l'essenza della potenza pura.

Il tempo passa, e il nostro eroe si addentra nel mondo delle moto da strada, accogliendo nella sua famiglia la Benelli Leoncino 500, una creatura che unisce eleganza e forza in un'unica sinfonia di cromature e ruggiti metallici. Ma il suo cuore batte forte per l'adrenalina, e così si innamora della Mt 07, una fiera compagna di avventure che gli insegna a domare il vento e a volare sull'asfalto.

Infine, la Street Triple 675 entra a far parte della sua vita, una Naked dalle prestazioni sorprendenti che porta Drake a scoprire nuovi orizzonti di velocità e destrezza. È con lei che il nostro protagonista sfida i limiti del possibile, conquistando strade e sentieri con un'abilità innata e un talento inarrestabile.

Ma Drake non è solo un appassionato di moto e meccanica: la sua anima creativa lo spinge a condividere le sue esperienze e conoscenze con il mondo. Ecco quindi che nasce dr16.it, il sito web che diventa il suo laboratorio di idee e la sua vetrina sul mondo. Qui, il nostro eroe mette a frutto tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni, dispensando consigli preziosi su moto, elettronica e abbigliamento tecnico.

Drake si rivela, infatti, un'autorità nel campo delle guide sull'abbigliamento tecnico, sempre attento alle ultime novità e alle tendenze che permettono ai motociclisti di esplorare il mondo in sicurezza e stile. La sua penna, agile e appassionata, sa trasmettere con eleganza e coinvolgimento tutto il suo amore per le due ruote e il suo rispetto per chi le cavalca.
Add to cart