Ciao a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo Motoblog oggi cosa facciamo, Innanzitutto ci andiamo a fare un giretto fatto in un posto bellissimo che a 30 km da dove vivo io Frigento si chiama Bisaccia in particolare c’è un parco di pale eoliche che è una cosa ragazzi bellissima assolutamente da vedere

Colgo l’occasione per presentarmi Io sono Drake16 Antonio nella vita quotidiana mi occupo di Digital marketing quindi non faccio il Mode vlogger di mestiere ma in realtà sono specializzato in realizzazione di siti internet e posizionamento sui motori di ricerca ho aperto questo canale per per trasmettervi quella che è la mia passione per le due ruote cosa porterò in questo canale

Allora Sicuramente porterò tanti test Ride perché è quello che che voglio fare principalmente e provare modo in un secondo momento porterò anche contenuti di questo genere Cioè uscite con gli amici posti che non avete mai visto e quindi voglio fare vedere guidando la mia bellissima Aprilia.

Protezione Tamponi Paratelaio per Aprilia RSV4-RR RSV4-RF RSV4-R 2009-2018 Tuono V4 RR 2009-2021 Moto Anteriore Posteriore Cursori Protezione Ruota (Colore : Rosso)
  • Nessuna istruzione di installazione, nessuna installazione hardware!
  • Per Aprilia RSV4-RR 2009-2018; Per Aprilia RSV4-RF 2009-2018; Per Aprilia RSV4-R 2009-2018.
  • Per Aprilia TUONO V4 RR 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021.
  • La protezione della ruota dei cursori dell'asse anteriore della motocicletta è progettata per eliminare i danni all'albero quando viene lasciato cadere, scivolato fino a fermarsi o abbassato.
  • Assicurati che questo dispositivo di scorrimento del telaio di protezione anticaduta per moto sia adatto alla tua moto prima di ordinare!
ROXTAN Moto Paratelaio Carena Guard per Aprilia RS660 TUONO660 RS 660 Tuono 660 2021 2022 Crash Pad Protector Anti Crash Pad
  • Paratelaio Carenatura Guard Crash Pad Protezione Anti Crash Pad Per Aprilia RS660 TUONO660 RS 660 TUONO 660 2021 2022
  • Progettato per evitare che la tua moto si schianti e si graffi durante le corse o la guida ad alta velocità.
  • I paratelaio aiutano a proteggere il telaio, i carter motore e la carrozzeria/carenature per ridurre al minimo i costi di riparazione
  • Protezione efficace: anche in caso di caduta a terra, il cursore del telaio può proteggere le parti e la carcassa della motocicletta per ridurre al minimo i danni.
  • In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 12 ore.

Perchè ho venduto la Mt07 per acquistare l’Aprilia Tuono 660 Factory

Allora io sono davvero felicissimo di questa moto partendo dal titolo del video Sì allora io prima ero il possessore di una MT 07 e ho deciso di passare ad aprire a tuono Factory MT 07 è una bella moto ha un gran bel motore un bicilindrico il cp2 è un motore che spinge a bassi regimi fin da subito ti dà Ti dà tante emozioni Insomma quei 75 cavalli della MT si sentono tutti quindi è una buona moto per iniziare a guidare e io così ho fatto anche se in precedenza avevo una penale di leoncino 50.

Diciamo che il problema che ho notato sulla MT era più che altro legato alla ciclistica Cioè nel senso Secondo me lei ama o l’MT non hanno ciclistica perché quando provi a spingere un po’ di più per fare qualche curva un po’ più diciamo sbarazzina non mi trasmetteva sicurezza all’anteriore e molte volte notavo anche lo scivolamento della gomma posteriore e questa è una cosa che con l’Aprilia ho risolto

Nel senso che la ciclistica dell’Aprilia è qualcosa veramente ragazzi di favoloso a differenza delle MT quando pieghi quando sei in piega ad aprire una moto stabile con una avantreno che ti dà sicurezza.

Un altro problema che c’era sulle MT erano sicuramente la dotazione delle gomme perché l’MT nasce la MT 07 nasce come moto per uso cittadino quindi non nasce per per i passi di montagna per per una guida sportiva diciamo il problema qual era che montando le Pilot Road 5 della Michelin Quelle sono gomme che effettivamente vanno benissimo sul bagnato sono gomme stradali che vanno bene diciamo anche sull’asciutto Però il problema è che quando inizi poi a spingere un po’ di più sull’acceleratore per fare qualche curva un po’ più alle iniziano a scivolare soprattutto quanto le temperature dell’asfalto sono aste è questo ragazzi non mi trasmetteva sicurezza Assolutamente no questo

Nulla toglie al fatto che le metti sia una moto comunque molto divertente perché ama soprattutto fare impennate stoppi divertirsi con una fan bike perché alla fine Quella è una fan bike l’MT è perfetta così come è perfetta nel traffico in quanto è una moto agile piccolina Quindi io assolutamente la consiglio come prima moto assolutamente la consiglio per chi ha poca esperienza nonostante non abbia nessun tipo di aiuto elettronico Quindi ho deciso di passare dalla mt alla Aprilia Sono principalmente questi la ciclistica la ciclistica La tenuta in curva e la stabilità la sicurezza che ti può dare una moto come la tono rispetto ad un MT

Grazie anche al concessionario di Napoli Area 101 e dell’amico Davide che per mia fortuna avevano disponibile questa questa Aprilia con pochi chilometri e mi sono fiondato subito e subito acquistato ho venduto subito alle metti ho preso subito questa quindi ce l’ho da una quindicina di giorni e sono davvero Super contento perché è una moto che mi dà finalmente sicurezza.

Adesivo 3D Protezione Zona Chiave Compatibile Con Aprilia RS 660 2020-2023 Tuono 660 2021-2023
  • Adesivo resinato su misura. Protezione 3D compatibile con Zona Chiave Accensione Aprilia RS660 Tuono660 2022
  • Adesivo di alta qualità. Facile applicazione
  • Decora e resiste alle intemperie, lavaggi e ai Raggi U.V.
  • Rende unica e protegge la tua moto senza rovinarla
  • Adesivo Made in Italy, Esclusivo Labelbike
labelbike - Adesivo 3D in resina gel Protezione Serbatoio Moto compatibile con Aprilia racing
  • Adesivo per decorazione e protezione Serbatoio compatibile con Aprilia racing
  • Adesivi di alta qualità e facile applicazione
  • Proteggono e riparano da Urti e Graffi e resistono alle intemperie, lavaggi ed ai Raggi UV
  • Decorazione che rende unica la tua Moto senza rovinarla
  • Made in Italy - Esclusivo Labelbike

Ultimo aggiornamento 2023-10-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

About the author
Drake
Drake (Antonio Gaglianone), il mago delle due ruote e guru dell'asfalto, nasce nel 1986 nella terra di Irpinia, una regione incastonata come un diamante grezzo tra le verdi colline di Avellino. Fin da piccolo, il richiamo delle moto e della meccanica si insinua nelle sue vene, come un canto che lo avvolge e lo seduce, conducendolo nel magico mondo della velocità.

Il suo primo amore, la DNA Gilera, gli insegna a danzare con il vento, mentre la sua sete di conoscenza lo porta a esplorare i meandri della meccanica, dell'elettronica e del design. La sua passione per le due ruote cresce a vista d'occhio, e ben presto il destino gli mette fra le mani una Rs 125 Aprilia, rivelando al giovane Drake l'essenza della potenza pura.

Il tempo passa, e il nostro eroe si addentra nel mondo delle moto da strada, accogliendo nella sua famiglia la Benelli Leoncino 500, una creatura che unisce eleganza e forza in un'unica sinfonia di cromature e ruggiti metallici. Ma il suo cuore batte forte per l'adrenalina, e così si innamora della Mt 07, una fiera compagna di avventure che gli insegna a domare il vento e a volare sull'asfalto.

Infine, la Street Triple 675 entra a far parte della sua vita, una Naked dalle prestazioni sorprendenti che porta Drake a scoprire nuovi orizzonti di velocità e destrezza. È con lei che il nostro protagonista sfida i limiti del possibile, conquistando strade e sentieri con un'abilità innata e un talento inarrestabile.

Ma Drake non è solo un appassionato di moto e meccanica: la sua anima creativa lo spinge a condividere le sue esperienze e conoscenze con il mondo. Ecco quindi che nasce dr16.it, il sito web che diventa il suo laboratorio di idee e la sua vetrina sul mondo. Qui, il nostro eroe mette a frutto tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni, dispensando consigli preziosi su moto, elettronica e abbigliamento tecnico.

Drake si rivela, infatti, un'autorità nel campo delle guide sull'abbigliamento tecnico, sempre attento alle ultime novità e alle tendenze che permettono ai motociclisti di esplorare il mondo in sicurezza e stile. La sua penna, agile e appassionata, sa trasmettere con eleganza e coinvolgimento tutto il suo amore per le due ruote e il suo rispetto per chi le cavalca.
Add to cart