Casco Airoh Valor Wings

In questa nuova guida oggi parliamo di uno dei caschi più venduti del brand Airoh, il modello Valor, un casco integrale dal design unico, aerodinamico e dallo stile molto sportivo, con un elevato livello di comfort e sicurezza, sistema di ventilazione a 8 zone, chiusura micrometrica, predisposizione per lente pinlock.

Il design del casco Valor si presenta con linee tese, decise e spigolose, un casco race-oriented, unico nel suo genere, perfetto per moto sportive e naked.

Offerta
Airoh Valor VA_W32_M Casco, Unisex - Adulto, M, Arancione (Orange Matt)
24 Recensioni
Airoh Valor VA_W32_M Casco, Unisex - Adulto, M, Arancione (Orange Matt)
  • integrale
  • casco Airoh
  • prodotto per moto
  • Prodotto di ottima qualita
  • Stile: Taglio universale

Caratteristiche tecniche casco Valor Airoh

Grafiche accattivanti e dinamiche, molto personali, calotta realizzata in High Resistant Thermoplastic, automodellante, sviluppata in due misure, un sistema di ventilazione a 8 zone, visiera extra-wide, lente Pinlock ready e Stop Wind in dotazione.

Disponibile in diverse grafiche e colorazioni: Matt titan, Ribs, Craft, Army, Mad, Blue Wings, Yellow Wings, Orange Wings, Akuna, white e black integrali.

Altre caratteristiche:

  • Sistema micrometrico
  • Prese d’aria superiori
  • Sfiato mentoriera
  • Estrattori posteriori
  • Visiera da corsa con sgancio rapido
  • Imbottiture interne removibili

Guida alle taglie

Il nostro modello è alto 1,74cm e indossa una taglia M, sul sito del rivenditore troverete tutte le taglie e le misure, xs 53-54 cm, s 55-56cm, m 57-58 cm, l 50-60cm, xl 61-62 cm, xxl 63-64 cm.

Casco Airoh Valor Wings arancio opaco, il migliore del 2022

Il modello che abbiamo scelto per la nostra recensione è il casco integrale Airoh Valor orange Wings, un ideale compagno di viaggio che esalta il piacere di guida, il sistema di ventilazione canalizza i flussi d’aria all’interno della calotta assicurando una temperatura interna ottimale, anche nei mesi più caldi.

Compatibile con i sistemi Bluetooth – Ready per interfono, con un peso di soli 1400 gr, visiera interna per sole, fodera removibile e ipoallergenica, chiusura a doppia D, omologazione ECE 22.05, ne fanno uno dei migliori caschi integrali nel rapporto qualità/prezzo.

Uno stile racing molto curato, grazie anche a tutti gli estrattori presenti sulla calotta, un prezzo abbordabile che varia dai 100€ ai 150€ in base alle taglie e le colorazioni acquistate.

Offerta
Airoh Valor VA_W32_M Casco, Unisex - Adulto, M, Arancione (Orange Matt)
24 Recensioni
Airoh Valor VA_W32_M Casco, Unisex - Adulto, M, Arancione (Orange Matt)
  • integrale
  • casco Airoh
  • prodotto per moto
  • Prodotto di ottima qualita
  • Stile: Taglio universale

La classifica dei migliori caschi Airoh Valor integrali

Se il modello recensito non soddisfa a pieno le vostre esigenze date uno sguardo alla classifica dei migliori caschi integrali Airoh Valor 2022.

Airoh CASCO GP550 S CHALLENGE RED GLOSS S
1 Recensioni
Airoh CASCO GP550 S CHALLENGE RED GLOSS S
  • AIROH
  • Stile: vestibilità universale
  • Scopri la nostra gamma completa di prodotti
  • Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente
Airoh AVIATOR 3 PRIMAL YELLOW MATT XS
  • CROSS
  • Prodotto Nuovo
  • E un negozio a livello globale che fornisce prodotti per esterni
  • Scopri la nostra gamma di prodotti
  • Stile: Taglio universale
  • Numero di parte:8029243317814
Offerta
CASCO AIROH COMMANDER PROGRESS BLUE/RED MAT S
6 Recensioni
CASCO AIROH COMMANDER PROGRESS BLUE/RED MAT S
  • Full carbonio 3k
  • Peso from 1390 g 50 g
  • Casco Airoh
Airoh CASCO SPARK RISE RED GLOSS XL
5 Recensioni
CASCO INTEGRALE AIROH SPARK GOLD LIMITED EDITION TAGLIA M
  • CASCO INTEGRALE AIROH SPARK GOLD LIMITED EDITION TAGLIA M

Airoh Helmets, l’azienda

Il brand Airoh nasce nel 1997 dall’idea del suo fondatore Antonio Locatelli, la crescita del marchio avviene grazie alle numerose sponsorizzazioni da parte di team e piloti professionisti della MotoGp e Motocross, il successo definitivo arriva grazie alla progettazione del casco Kevlar il più leggero nella categoria Cross / enduro.

“Airoh nasce per portare la qualità, la sicurezza e l’innovazione di un casco pensato per i campioni on road e off road ad ogni persona che vive le due ruote” – Antonio Locatelli

La mission principale dell’azienda è quella di progettare caschi da moto sicuri, di prima qualità, innovativi e fruibili per motociclisti diversi tra loro.

La lavorazione dei caschi Airoh segue un processo tecnologico davvero particolare e performante, ogni casco viene modellato in 3D, le componenti vengono stampate e applicate solo successivamente, viene utilizzato lo stampaggio a vapore in modo da creare calotte in polistirene molto resistenti, mentre per l’Hrt viene utilizzata una speciale tecnica di fusione termoplastica.

La verniciatura di ogni casco viene elaborata seguendo precisi percorsi, in modo davvero minuzioso, utilizzando decals UV Resistant.

Recensioni e opinioni clienti

Il modello che abbiamo acquistato presenta ben 57 recensioni da clienti di tutto il mondo, con un voto di 4.8 su 5 stelle, cliccando all’interno della scheda prodotto potrete leggere tutte le recensioni dei clienti, correlate da foto, pro e contro, tempi di spedizione e assistenza post vendita.

Ultimo aggiornamento 2023-10-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

About the author
Drake
Drake (Antonio Gaglianone), il mago delle due ruote e guru dell'asfalto, nasce nel 1986 nella terra di Irpinia, una regione incastonata come un diamante grezzo tra le verdi colline di Avellino. Fin da piccolo, il richiamo delle moto e della meccanica si insinua nelle sue vene, come un canto che lo avvolge e lo seduce, conducendolo nel magico mondo della velocità.

Il suo primo amore, la DNA Gilera, gli insegna a danzare con il vento, mentre la sua sete di conoscenza lo porta a esplorare i meandri della meccanica, dell'elettronica e del design. La sua passione per le due ruote cresce a vista d'occhio, e ben presto il destino gli mette fra le mani una Rs 125 Aprilia, rivelando al giovane Drake l'essenza della potenza pura.

Il tempo passa, e il nostro eroe si addentra nel mondo delle moto da strada, accogliendo nella sua famiglia la Benelli Leoncino 500, una creatura che unisce eleganza e forza in un'unica sinfonia di cromature e ruggiti metallici. Ma il suo cuore batte forte per l'adrenalina, e così si innamora della Mt 07, una fiera compagna di avventure che gli insegna a domare il vento e a volare sull'asfalto.

Infine, la Street Triple 675 entra a far parte della sua vita, una Naked dalle prestazioni sorprendenti che porta Drake a scoprire nuovi orizzonti di velocità e destrezza. È con lei che il nostro protagonista sfida i limiti del possibile, conquistando strade e sentieri con un'abilità innata e un talento inarrestabile.

Ma Drake non è solo un appassionato di moto e meccanica: la sua anima creativa lo spinge a condividere le sue esperienze e conoscenze con il mondo. Ecco quindi che nasce dr16.it, il sito web che diventa il suo laboratorio di idee e la sua vetrina sul mondo. Qui, il nostro eroe mette a frutto tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni, dispensando consigli preziosi su moto, elettronica e abbigliamento tecnico.

Drake si rivela, infatti, un'autorità nel campo delle guide sull'abbigliamento tecnico, sempre attento alle ultime novità e alle tendenze che permettono ai motociclisti di esplorare il mondo in sicurezza e stile. La sua penna, agile e appassionata, sa trasmettere con eleganza e coinvolgimento tutto il suo amore per le due ruote e il suo rispetto per chi le cavalca.
Add to cart