Laghetto artificiale Porrara
Ciao Ragazzi, oggi abbiamo visitato un bellissimo laghetto artificiale utilizzato per la pesca sportiva dilettantistica, un luogo magico, rilassante, immerso nella natura selvaggia, una piccola oasi di pace che trasmette tranquillità, nel bellissimo panorama dei colli Irpini.
Il Laghetto è situato nel paesino di Sant’Angelo dei Lombardi, facile da raggiungere in moto e in auto, dal casello autostradale di Grottaminarda basta seguire le indicazioni per il borgo utilizzando la Statale 400, superato il paese troverete una rotonda nei pressi della Fabbrica Ferrero e due aziende locali: Delta Overlap e Artigiana Ponte, seguite la stradina sterrata e prestate attenzione alle buche.
Tra i tanti luoghi visitati in moto questo laghetto è sicuramente uno dei più emozionanti, un’ esperienza da viere partendo dalla strada fatta di curve, salite e rampe, discese ripide, perfetto per le nostre moto, la Benelli Leoncino 500 Trail ( guidata da me) e la Voge 300Ac (Guidata da Gerry), tranquillamente percorribile ance da moto più piccole 125.
Se volete passare qualche ora in sella al vostro mezzo e percorre le strade della nostra Irpinia segnate sul calendario questa meta, non ve ne pentirete, inoltre il laghetto dispone di spazi ampi per organizzare una piccola scampagnata in gruppo.
In questi mesi stiamo organizzando diverse uscite per scoprire i luoghi più belli della nostra Irpinia, restate sintonizzati sui nostri canali e ricordate sempre di non bere prima di mettervi su strada, meglio godersi il viaggio! Alla Prossima.